Segretario Generale

Il segretario Comunale, svolge compiti di collaborazione e funzione di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi comunali, partecipa alle riunuioni del consiglio comunale e della giunta.

Municipium

Competenze

Il Segretario Comunale è nominato dal Sindaco e fornisce assistenza giuridica agli organi del Comune per garantire che i loro atti siano conformi alle norme di legge, allo Statuto e alle procedure amministrative.

È un dipendente pubblico, inquadrato come funzionario amministrativo.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Palazzo comunale

Piazza Dittatura, 1, 91018 Salemi TP

Municipium

Contatti

Indirizzo mail : l.lobiundo@cittadisalemi.it
Telefono : 0924 991403

Ultimo aggiornamento: 27 ottobre 2023, 11:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot